Ricerca e Sviluppo
L’innovazione significa progresso

La Ricerca e sviluppo nel nostro centro di R & D

La Ricerca e Sviluppo pone le basi alle nostre soluzioni di filtrazione. Per questo motivo la BWF Enviortec ha creato, presso il proprio quartier generale in Offingen, un moderno laboratorio R & D che sia impegna a ricercare soluzioni innovative e a migliorare le soluzioni esistenti.

Il nostro team della R & D è una pedina fondamentale per il successo della BWF in quanto la ricerca di nuove soluzioni è la nostra sfida per il futuro. Nuovi mix di fibre, nuovi trattamenti o processi di produzione sono testati al fine di poterli industrializzare e ottenere risultati che possano portare l’eccellenza BWF a livelli sempre maggiori.

I macchinari che equipaggiano il nostro laboratorio sono sempre i più moderni possibili. Studiamo per creare mezzi filtranti che possano migliorare le performance dell’impianto sia in termini di risparmio energetico e di costo che in termini di emissione. Con questo fine facciamo in modo che i fabbisogni dei nostri Clienti siano i nostri goals.

Grazie alla combinazione dell’esperienza dei nostri tecnici, ai nostri moderni laboratori e ai macchinari di avanguardia che li equipaggiano i mezzi filtranti needlona® rappresentano sempre la massima espressione tecnologica dello stato dell’arte. Questo spiega e rafforza il nostro successo.