BWF Group acquisisce Orwat Filtertechnik in Polonia e in Germania

Il Gruppo BWF Envirotec acquisendo Orwat Filtertechnik, rafforza la sua attività nella depolverazione e espande la sua presenza in Europa sottolineando la sua posizione di leader nel crescente mercato mondiale dell’air pollution Control.

Localizzata nella città polacca di Myslowice/Woiwodschaft, Slesia Orwat Filtertechnik dal 1995 produce e distribuisce maniche filtranti come tasche cartucce e filtri compatti per l’air conditioning e la ventilazione. Con un ufficio vendita situato in Warendorf Nord Reno Westfalia Orwat Filtertechnik ha inoltre una eccellente reputazione ed è un consolidato partner nel mercato Polacco.

Nelle parole dei Managing Partners del BWF Group, Stefan Offermann e Dr. Philipp von Waldenfels:” Orwat Filtertechnik e la sua tecnologia è un eccellente valore aggiunto per i nostri clienti, in particolare per gli OEM e gli End User del settore della depolverazione. BWF Envirotec e Orwat Filtertechnik se dovessero guardare al passato vedrebbero una cooperazione di successo basata sulla fiducia. Il nostro augurio e scopo è quello di continuare su questa strada e sviluppare le società del Sig. Witold Orwat. Questa acquisizione inoltre rafforza il posizionamento del sito produttivo di Offingen come produttore di media filtranti in pezza.

Contatti:
Orwat® Filtertechnik Sp. z o. o.
ul. Stadionowa 4, PL – 41-400 MysÅ‚owice
Polonia
Telefono +48 32 223 90 00
Fax +48 32 222 67 06

Orwat® Filtertechnik GmbH
Wallpromenade 31
48231 Warendorf
Germania
Telefono +49 25 81- 78 11 00
Fax +49 25 81- 78 11 029
info@orwat-filtertechnik.com
www.orwat-filtertechnik.com

.

Informazioni su BWF Envirotec:

La divisione BWF Envirotec è la più grande fra quelle del BWF Group (260 milioni di fatturato e circa 1700 dipendenti). Con una posizione globale ha siti produttivi in Germania, Cina, USA, Russia, Italia, Turchia, Sud Africa, India e Austria. Una rete di 50 partners nel mondo assicura inoltre una presenza sul mercato e una prossimità al cliente addizionale.
BWF Envirotec e il suo intero portfolio che spazia dalla produzione di prodotti in pezza (feltri), alla produzione delle maniche filtranti, degli elementi depolveranti per HT (KE), ad un addizionale basket di servizi consulentistici oltre ad un centro di ricerca sviluppo (R&D center) si posiziona come market leader nel suo campo.

Maniche filtranti per la filtrazione industriale