BWF Envirotec - Benvenuta Sud Africa

BWG Envirotec Group annuncia il suo 9° sito produttivo

Da Maggio 2017 BWF Envirotec ha acquisito la quota di maggioranza del suo partner Africano. BWF Envirotec, Sud Africa è produttore e distributore di maniche filtranti e tele filtranti come anche fornitore di servizi e manutenzione.

Yolandi Serfontein, amministratore delegato, attorniata da un ottimo e specializzato team, segue un ampio numero di settori. Nei quali sono presenti, oltre all’estrattivo, il cementiero, il petrolchimico ma anche quello energetico, alimentare e farmaceutico. I mercati di riferimento sono quello Sud Africano oltre al Botswana, Mozambico, Tanzania e Zimbawe.

Servizi customizzati, installazione, componenti quali cestelli venturi e accessori vari fanno parte del servizio offerto in coacervo con società specializzate.

Il sito produttivo è situato a Nigel, nella provincia di Gauteng, nella zona denominata “East Rand”, parte dell’avanzato distretto industriale di Johannesburg.

BWF Envirotec, già presente sul territorio Africano da più di un decennio è fornitore delle due più grosse centrali a carbone del continente africano. Le maniche filtranti installate in tali centrali trattengono le ceneri flottanti che si creano durante il processo di combustione ed assicurano un efficiente separazione e trattamento dei gas esausti

“E’ un piacere dare il benvenuto a bordo del gruppo BWF alla nostra nuova collega Sud Africana. Il nostro obbiettivo, in concordanza con quello del team di Yolandi Serfontein, è quello di incrementare costantemente la nostra quota di mercato e di espanderci non solo nel mercato Sud Africano ma anche in quello potenziale delle nazioni vicine”. Dr. Philipp von Waldenfels, Managing Partner BWF Group.

 

Contatto:

Yolandi Serfontein
Amministratore Delegato
BWF Envirotec, Sud Africa
BWF Environmental Dynamics SA (Pty) Ltd.
P O Box 164
No 5, 1st Avenue, Vorsterskroon
Nigel, 1490, South Africa
 

Telefono: +27 (0) 11 814-2820
Fax: +27 (0) 11 814 2783
FAX diretto: 086 574 2735
www.bwf-envirotec.co.za
info@bwf-envirotec.co.za
 

BWF Envirotec, South Africa production building in Nigel

.

Informazioni su BWF Envirotec:
BWF Envirotec è leader internazionale nel settore dei media filtranti per depolverazione industriale. La gamma comprende prodotti che vanno dai feltri needlona® che comprendono la linea dei prodotti laminati con membrana PM-Tec® ai materiali filtranti in fibra PYROTEX® KE che possono filtrare fino a 850°C ai feltri per filtrazione solido-liquido. Potete trovare i mezzi filtranti BWF Envirotec in applicazioni nel settore alluminio, cemento e acciaio, nelle centrali elettriche e impianti di incenerimento di rifiuti, tra gli altri, o anche nell'industria alimentare.

BWF Envirotec è stato il primo produttore al mondo a introdurre feltri come materiale per filtrazione nel 1968. Con la sua sede a Offingen / Baviera e filiali in Cina, negli India, Italia, Austria, Russia, Africa del Sud, Turchia, Stati Uniti, Australia e Repubblica Ceca, oltre ad una rete di vendita in più di 50 altri paesi, BWF Envirotec garantisce concetti di soluzione economicamente validi e servizi in linea con il mercato.

BWF Envirotec è parte del Gruppo BWF. Con più di 1400 dipendenti in tutto il mondo, l'azienda opera nel settore della depolverazione industriale, la produzione di materiali tecnici, feltro feltri di lana e nella tecnologia delle materie plastiche.